Ginger Ale Project
Il Giardino Nascosto, Cascina Martesana Via Bertelli 44, MilanoFormazione che unisce il Groove dei classici Soul all’energia della nuova scena POP inglese e americana.
Formazione che unisce il Groove dei classici Soul all’energia della nuova scena POP inglese e americana.
Sabato 24 giugno, Mana Tahiti Party estivo! Cosa aspettarsi? Puro divertimento, challenge, premi dal sapore polinesiano e tante altre sorprese!
Gruppo vocale al femminile il cui repertorio è composto da cover con arrangiamenti originali che attingono da un ampio panorama musicale.
Domenica 25 giugno h 11:45 / 12:45
Ashtanga Yoga con Francesca Nappo
Domenica 25 giugno h 11:45 / 12:45
Fitness Olistico con El Legio
Si bighellona danzando tra i fiori delle miste sonorità elettroniche.
Martedì 27 giugno h 18:45 / 19:45
Hatha Yoga con Claudia Dell’Olio
Martedì 27 giugno, h 20.30
Teatro dell'improvvisazione a cura di Teatribù
Appuntamento settimanale nell’orto del giardino nascosto, aperto a tutti i cittadini: è un momento dedicato alla manutenzione del verde, con le mani nella terra.
Progetto che mette in dialogo suoni della natura e suoni provenienti dal mondo dell'elettronica, attraverso manipolazioni audio e improvvisazioni estemporanee, generando sonorità ispirate alla psichedelica e ad altri linguaggi EDM.
Artista che spazia da sonorità elettroniche, Lo-Fi e neo soul, per arrivare ad uno stile che intreccia armonizzazioni vocali a testi intimi e strutture tipiche della canzone pop.
Giovedì 29 giugno h 18:45 / 19:45
Hatha Yoga con Alice Bernardoni