Alec Temple & VAGO XVII
Il Giardino Nascosto, Cascina Martesana Via Bertelli 44, MilanoLa voce soul di Alec Temple incontra il sound elettronico e multidimensionale di Vago XVII in un racconto melodico.
La voce soul di Alec Temple incontra il sound elettronico e multidimensionale di Vago XVII in un racconto melodico.
Carichi e più sozzi che mai, unti, bisunti e odoranti di bosco... accorrete a inebriarvi della loro magica essenza... al suon di... DA RIFF!
I suoi brani hanno sapore NuSoul. Gli ingredienti di questa nuova ricetta: spontaneità, consapevolezza, amore e un pizzico di malinconia.
Domenica 11 giugno h 11:45 / 12:45
Fitness Olistico con El Legio
Dj che non faticherà a mettervi a vostro agio, suonando musica che va dal roots reggae dei primi anni '70 alle produzioni più attuali anni '80 e '90.
Martedì 13 giugno h 18:45 / 19:45
Hatha Yoga con Alice Bernardoni
Appuntamento settimanale nell’orto del giardino nascosto, aperto a tutti i cittadini: è un momento dedicato alla manutenzione del verde, con le mani nella terra.
Cantautrice di Bergamo dalla scrittura eclettica che sfiora tanti lidi, dal jazz, al folk, passando per il soul e il funky, fino ad arrivare alla classica canzone pop e alle influenze hiphop, per uno spettacolo in solo chitarra - voce.
Giovedì 15 giugno h 18:45 / 19:45
Hatha Yoga con Claudia Dell'Olio
È musicista, compositore e produttore. Divide la sua attività in produzioni proprie, sound design per brand, collaborazioni con vari artisti italiani e nella gestione degli studi milanesi di S!los Music con Maurizio Molella.
Progetto Soul/RnB di Giulia Cozzi, cantante e polistrumentista del milanese.