- Questo evento è passato.
PUC, domenica 03 ottobre
3 Ottobre 2021 | 11:30 - 23:45
In Cascina Martesana
via Bertelli 44, Milano
h 11:30
c/o La Roggia Incantata
Hatha Yoga* con Antonella Frascà
Con accompagnamento musicale a cura di Paolo Bensaia – okulele basso, chitarra, basso
(lezione intensa)
* 7/10 € o abbonamento
h 16:00
c/o Il Giardino Nascosto
Laboratorio Kokedama
a cura de La compagnia dell’Orto
I Kokedama sono dei mini bonsai volanti, un metodo di coltivazione nato in Giappone nel 1600. Il corso pratico guida il pubblico alla creazione di queste affascinanti piante ornamentali, seguendo le antiche tecniche giapponesi. Il laboratorio è gratuito, chi volesse portare a casa il proprio Kokedama può farlo con un contributo di 10€.
h 16:00
c/o La Vuelta Frondosa
Acquaverde
Costruzione di un orto verticale idroponico
Pallet e contenitori, tubi, bottiglie, barattoli e materiali di riciclo per ospitare piante che vivranno completamente nell’acqua.
A cura dei ragazzi della classe 3R del Liceo Artistico A. Einstein
h 16:30
c/o Il Giardino Nascosto
AMD, compositore e produttore per diversi progetti, attraverso Funk e Soul, vuole trasportare il suo nuovo studio “akaDorianGray” in tutto il mondo.
h 17:00
c/o Piazza
Maguey Plant, progetto Soul e R&B dal sound in costante evoluzione grazie alla capacità di ispirarsi a differenti generi musicali.
h 19:00
c/o Piazza
Il Mago del Gelato, progetto incentrato sulla musica afrobeat, dove la ritmicità è protagonista.
h 21:00
c/o Piazza
Eptalidon: band che compone musica eletnoprog: definizione da loro creata che sta a significare “musica un po’ etnica, un po’ lounge, musica un po’ elettronica, un po’ prog e un po’ no”.
h 21:30
c/o Il Giardino Nascosto
Geofagia, cortometraggio di Federico Filippo Fagotto (2020, 15’), dedicato al potente e spesso invisibile rapporto fra micro e macrocosmo di cui ogni singolo individuo, in qualità di consumatore o semplice essere umano, è delicato anello.
h 22:30
c/o Piazza
Rito del fuoco: arrivederci alla prossima primavera!
Tutte le attività che si svolgono negli spazi di Cascina Martesana sono gratuite per i soci ETC e non necessitano di prenotazione. Salvo dove diversamente indicato.